Ewder on DeviantArthttps://www.deviantart.com/ewder/art/Ordalia-2-45Fine-637000300Ewder

Deviation Actions

Ewder's avatar

Ordalia 2-45Fine

By
Published:
310 Views

Description

Pagina principale: ewder.deviantart.com/gallery/5…
<<Pagina Precedente: ewder.deviantart.com/art/Ordal…
>>Pagina Seguente: ewder.deviantart.com/art/Ordal…

Storia: Marco Calciati
Disegni: Gianmarco Lizzio 

Non essendo complessissime le posto entrambe :v

E con questo ho concluso il secondo capitolo. Ora però tremo per il terzo, visto che è solo la prima parte di una storia che si divide in due. L'idea iniziale era quella dei capitoli autoconclusivi, ma la storia scritta da Marco si è leggermente allungata. Rimangono sempre tredici capitoli, soprattutto per una mia scelta: oltre al fatto che non voglio ammazzarmi nella già impossibile impresa di riuscirne a farne tredici ho anche deciso che i titoli per quanto strani devono avere un senso e ne servono tredici (c'è dietro lo stesso giochetto di quelli di Dead Space). Purtroppo avendo un paio di storie che si dividono in due parti si sono perse alcune storie singole che magari sbucheranno in un altro modo, chissà.
Tanto devo anche trovare il modo di raccontarvi i background di alcuni personaggi(Marco aveva scritto della roba che magari faremo entrare in dei racconti illustrati).
Ora che il capitolo è finito mi piacerebbe se qualcuno ha tempo di rileggerlo tutto, anche perché sono curioso di ricevere critiche anche come la storia prosegue, se ci sono balzi troppo bruschi o se la storia scorre.
Purtroppo sono stato parco di nomi e spiegazioni, ma ho intenzione di rendere più chiare le cose nel prossimo capitolo, anche a costo di aggiungere dialoghi. In effetti, io dopo che li leggo nella sceneggiatura un po' li modifico e faccio anche aggiunte/modifiche di trama quando so che potrebbero cozzare con degli avvenimenti futuri.

Uhm, in realtà volevo solo scrivere un commentone (e ricevere davvero delle critiche! Finché non si tirano in ballo le madri altrui ascolto tutti i commenti!) come feci in passato. 
Image size
2480x3508px 1.52 MB
© 2016 - 2024 Ewder
Comments10
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Enoa79's avatar
Grande capitolo, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il resto.